Gelato Trend Estate: Evento Professionale

Autore Paola Mainetti
Paola Mainetti

In collaborazione con Distribuzione Alimentare Valtellinese e i grandi nomi del settore come JOYGELATO by IRCA Group.

Gelato Trend Estate 2026: Scopri il Futuro del Gelato Artigianale in BM Italia

Siamo entusiasti di annunciare un nuovo appuntamento esclusivo presso la nostra Officina del Gusto. Il 5 maggio 2026, BM Italia ospiterà un evento imperdibile dedicato interamente ai professionisti della gelateria e della pasticceria: Gelato Trend Estate 2026.

In collaborazione con Distribuzione Alimentare Valtellinese e i grandi nomi del settore come JOYGELATO di IRCA Group, abbiamo organizzato un pomeriggio all'insegna dell'innovazione e della creatività, grazie ai nostri partners ISA & FRIGOMAT.

Cosa aspettarsi dall'evento?

L'incontro è pensato per offrire ai professionisti del settore una panoramica completa sulle novità che caratterizzeranno la prossima stagione estiva:

  • Presentazione esclusiva: Saranno svelati i nuovi gusti e le ultime innovazioni firmate JOYGELATO di IRCA Group.

  • Degustazione guidata: Un'esperienza sensoriale per testare con mano (e palato) la qualità delle nuove proposte.

  • Networking e Innovazione: Un'occasione unica per confrontarsi sulle nuove tendenze del gelato artigianale per l'estate 2026.

Dettagli dell'appuntamento

  • Data: 5 maggio 2026

  • Orario: Dalle 14:00 alle 17:00

  • Location: Officina del Gusto presso BM Italia – Via Vanoni, 22, Castione Andevenno (SO)

  • Ingresso: Gratuito, con accesso riservato esclusivamente ai professionisti del settore.

Come partecipare

I posti sono limitati per garantire la migliore esperienza possibile a tutti i partecipanti. L'iscrizione è obbligatoria e può essere effettuata tramite Google Form al seguente link:

👉 Prenota subito il tuo posto - Clicca qui per registrarti

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare Distribuzione Alimentare Valtellinese al numero 0342 510616 o via email all'indirizzo info@davsnc.it.

Non perdere l'occasione di anticipare i trend dell'estate e portare la tua gelateria al livello successivo. Ti aspettiamo in officina!

Il blog BM Italia

Potrebbe interessarti anche

Progetti, approfondimenti e una panoramica
sul mondo BM Italia.


Vai al blog

WONDERLAND: A NEW VISION OF SPACES

In occasione del Fuori Salone 2026, BMitalia presenta un evento esclusivo dedicato al design contemporaneo e a nuove modalitĂ  di interpretare lo spazio espositivo.

BMitalia partner del ciclo di incontri “INTERFERENZE_Architettura_Arte_Pensiero”

Promosso dall’Ordine degli Architetti di Sondrio, iniziativa dedicata all’approfondimento e alla divulgazione dei temi dell’architettura contemporanea.

MATERIALI IN LEGNO PER DESIGN D’INTERNI

Progetto CMR : dialogo aperto con Finsa e BMitalia

Richiedi una consulenza

Affidati a BM Italia

Contatta BM Italia per un preventivo

Certi di poterti dare un valido contributo, mettiamo a disposizione il nostro staff di tecnici e di professionisti in grado di soddisfare qualsiasi tua esigenza.


Richiedi preventivo
BM Italia
BM

Contattaci per un preventivo senza impegno.

Contatta BM Italia